- Store
- >
- Categorie
- >
- Brigantia Editrice
- >
- MAGICAMENTE COMPLETA E IL GIARDINO BIANCO DELLA SPERANZA di Laura Lander
MAGICAMENTE COMPLETA E IL GIARDINO BIANCO DELLA SPERANZA di Laura Lander
Da instancabile creativa, Laura MAgicamente CÒmpleta e il Giardino Bianco della Speranza.
Laura Lander prosegue incessante il suo viaggio Alchemico, in un cammino adesso sempre più profondo che necessita ora di un andamento in solitaria. Avanza nuotando come un “Salmone” e tra le piaghe dei suoi Abissi si muove a ritroso in cerca della sua Perla perduta. Il nucleo d’Oro del suo Tesoro che va riportato alla Luce, cosicché con Volontà, possa questo manifestare il suo splendore. La mappa del tesoro indica con una doppia X (XX) l’ ANDARE OLTRE, ma per arrivarvi, dovrà prima scavare a fondo tra i meandri del suo Antico Baule. Nel secondo capitolo di questo romanzo esoterico, tra Folle Immaginazione, Sogno e Realtà, saranno ancora molti gli alleati magici che incontrerà. Tra personali e archetipi collettivi, sirene e sagge creature, attraversando le profondità del “suo albero”, incontrerà l’ Ombra ed il Maschile. Un susseguirsi di nuove congiunzioni si faranno il Magico movimento necessario per raggiungere le tanto attese Nozze Rubedo. Il seme, il fiore, il frutto.. il Giardino della Speranza, diverrà Certezza?
"Ricordi?” “La chiave del albero è libertà e la libertà è la chiave dell’albero.” “Il Seme si sta esaurendo e prima che il suo vibrare giunga al termine, dovrai piantarlo nel Giardino Bianco”.
Laura Lander, la Maga di Coccio, è nata a Fiesole il 21 Luglio 1985 alle ore 19.10. Vive nella sua amata collina Fiorentina e lì, dalla sua “Grotta senza Spazio e senza Tempo”, è libera Artista, Ceramista Alchemica e Ricercatrice del Sacro.