- Store
- >
- Categorie
- >
- Brigantia Editrice
- >
- MAGICAMENTE CONGIUNTA E IL RITORNO ALLA FONTE
MAGICAMENTE CONGIUNTA E IL RITORNO ALLA FONTE
La Scozia, una terra antica e potente. Un viaggio a lungo desiderato. Una giovane ceramista in cerca del proprio vero Sé.
Laura desidera da sempre visitare le Highlands, sente con quei luoghi una connessione profonda. Un richiamo che darà vita a un percorso iniziatico.
Una Missione che, sulla mappa dei suoi mondi interiori, la spingerà sempre più alla ricerca della Fonte della sua Origine.
I piani della visione, del sogno e della realtà si fonderanno tra loro attraverso le acque dell'immaginazione per aprire i Magici Portali necessari a condurla verso un Tesoro perduto.
Un romanzo esoterico, a tratti ermetico, che si snoda tra atmosfere celtiche, archetipi personali e collettivi e creature mitologiche
Una storia alchemica in cui Fiducia, Speranza e Amore si riveleranno semi fertili capaci di generare i meravigliosi frutti dell’Anima.
“Perché sono qui?”.
“Perché hai iniziato a mostrarti a te stessa e il mio riflesso è ora inevitabile.”
Nota sull'autrice:
Laura Lander nasce a Fiesole il 21 luglio 1985, alle ore 19,10 .
È una Ceramista Alchemica, vive con il marito e le sue due figlie nel suo paese natale e lavora con la socia nel laboratorio di Firenze, L’Antico Baule, dove può liberare i suoi e gli altrui sogni. “MAgicamente CÓngiunta e il ritorno alla Fonte” è il suo primo romanzo, dove ha voluto “farsi specchio” per invitare il lettore a intraprendere la personale e preziosa via interiore.