- Store
- >
- Categorie
- >
- Brigantia Editrice
- >
- MAGICAMENTE CONGIUNTA E IL RITORNO ALLA FONTE
MAGICAMENTE CONGIUNTA E IL RITORNO ALLA FONTE
Una giovane ceramista fiorentina cade in una depressione post-partum che le spegne la creatività. Va in terapia e si desta in lei una sete di conoscenza che ha come obiettivo la scoperta del suo vero Sé. Ha sempre avuto il sogno di visitare la Scozia e finalmente realizzato, inizia la prima di una serie di magiche avventure che raccontano il suo viaggio attraverso le acque dell’immaginazione, dove visione, sogno e realtà sono piani che si fondono tra sé, abbattendo i confini che li tengono separati. Un cammino iniziatico mosso tra portali, dolmen, leggende celtiche, creature mitologiche, magia e movimenti alchimici, dove Fiducia, Speranza e Amore saranno i semi fertili che daranno vita ai meravigliosi frutti dell’Anima.
“Perché sono qui?”.
“Perché hai iniziato a mostrarti a te stessa e il mio riflesso è ora inevitabile.”.
Nota sull'autrice:
Laura Lander vive con il marito e le due figlie a Fiesole.
È una Ceramista Alchemica che lavora con la socia nel suo laboratorio di Firenze, L’Antico Baule, dove può liberare i suoi e gli altrui sogni.
“MAgicamente CÓngiunta e il ritorno alla Fonte” è il suo primo romanzo, dove ha voluto raccontare se stessa per invitare il lettore ad intraprendere la personale Ricerca di Tesoro Interiore.)